News, Nina Moric, Vip

Nina Moric ha un nuovo amore: Tommy Chiabra

27-05-2011

Nina Moric ha un nuovo amore: Tommy Chiabra

L’avventura sull’Isola dei famosi ha ridato a Nina Moric quella serenità e quella pace che mancava da un pò di tempo. La bella modella croata sembra essere rinata grazie al contatto con la natura, ambiente sempre rilassante e ricco di emozioni. Accantonati i battibecchi con l’ex marito Fabrizio Corona, almeno così sembra, ora Nina Moric si gode la sua nuova vita e il suo nuovo amore.

 

Si tratta di Tommy Chiabra, amico inseparabile della modella croata. Parliamo di amico perché è stata la stessa Moric a definire il bel Tommy come tale, anche se poi gli atteggiamenti che hanno i due quando stanno insieme fanno capire ben altro. I due sono stati beccati in queste sere a cena in un ristorante milanese in compagnia di altri amici, ma dai loro sguardi, coccole e carezze si è capito che l’amore a quanto pare abbia fatto centro.

 

Nina Moric ha così facilmente dimenticato il presunto flirt con Laerte Pappalardo, anche quest’ultimo felicemente fidanzato con la sua Alessandra. Chi ha scommmesso quindi sulla relazione tra Pappalardo Jr e la bella Nina, deve a questo punto ricredersi e guardare alla realtà dei fatti. Speriamo che ovviamente Nina Moric possa finalmente vivere una storia d’amore serena, senza quella tristezza che l’ha pervasa negli ultimi anni.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?