Belen Rodriguez, News, TV, Vip

Fabrizio Corona contro Michelle Hunziker: “Frequentava Predolin per lavorare in tv!”

28-05-2011

Fabrizio Corona contro Michelle Hunziker: “Frequentava Predolin per lavorare in tv!”

Iniziate a tremare, Fabrizio Corona è tornato! Sembrava fin troppo bello che l’ex re dei paparazzi fosse rimasto ai margini del mondo dello spettacolo in questi ultimi mesi. Invece il Corona ha ritrovato la sua celebrità grazie al lancio della sua personale nuova rivista di gossip: “Corona Star’s”. Fabrizio Corona promette di raccontare tutta la verità sui vip, senza quei falsi scoop che molto spesso riempiono le pagine dei vari megazine gossippari.

 

Molto probabilmente il macho Corona era un pò invidioso del momento magico dal punto di vista lavorativo della sua dolce metà Belen Rodriguez e ha pensato anche lui di rimboccarsi le maniche. Il primo scoop davvero infuocato del primo numero del “Corona Star’s” riguarda Michelle Hunziker. La bella presentatrice svizzera si ritrova sulla rivista di Corona, non per il suo presunto nuovo amore con l’inviato di Striscia la notizia (Vittorio Brumotti), ma per i suoi inizi di carriera scandaolsi.

 

Stando quanto riportato dall’ex re dei paparazzi, la bella Michelle, poco più che maggiorenne, si intratteneva con il presentatore Marco Predolin per riuscire a fare un pò di televisione. Insomma secondo Fabrizio Corona, Michelle Hunziker non è la brava ragazza che vuole far credere, ma anche lei è stata una papi girls!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?