News, Nina Moric, Vip

Nina Moric e Rossano Rubicondi! Cena tra naufraghi

01-06-2011

Nina Moric e Rossano Rubicondi! Cena tra naufraghi

Non dovremmo stupirci più di tanto di quello che sta combinando ultimamente Nina Moric, ma la notizia che vi riportiamo ha davvero del calmoroso. La bella modella corata, naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, è stata beccata in compagnia di Rossano Rubicondi. Vi ricordate dell’ex marito di Ivana Trump anche lui concorrente di un’edizione dell’Isola dei famosi? Il bel Rossano, come qualcuno ricorderà, fu la causa della rottura tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, in quell’edizione infatti c’era anche la bella argentina.

 

Continua insomma ad esserci un continuo inciucio tra ex naufraghi, ora tocca alla bella Nina Moric che nemmeno qualche giorno fa era stata avvistata felicemente in compagnia del suo ultimo fidanzato Tommy Chiabra. A quanto pare però il bell’imprenditore non sembra aver fatto breccia nel cuore della bella Nina Moric che ha pensato bene di creare un bello scoop insieme a Rossano Rubicondi. I due infatti sono stati avvistati in un noto ristorante milanese, ma ovviamente non sono state rilasciate alcune dichiarazioni a riguardo.

 

Nina Moric sembra proprio volersela spassare in questo periodo, dopo la relazione terminata con Martin Evans, il presunto filrt con Laerte Pappalardo e la storia lampo con Tommy Chiabra, ora la croata ha addocchiato una nuova vittima. Che con Rossano Rubicondi sia la volta buona? Ne dubitiamo fortemente!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?