News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia Montanarini vuole un figlio!

06-06-2011

Uomini e Donne: Giulia Montanarini vuole un figlio!

Momento d’oro per la showgirl Giulia Montanarini che grazie alla trasmissione Uomini e Donne ha ritrovato l’amore. Due matrimoni falliti alle spalle e tanta voglia di innamorarsi, così la Montanarini si è presentata alla trasmissione di Maria De Filippi. Nessuno però probabilmente pensava che l’amore potesse bussare alla porta della bella tronista bionda. Giulia Montanarini ha perso la testa per Alessio, la sua scelta che inaspettatamente le ha risposto di sì.

 

Ora la neo coppia pensa seriamente di poter convivere, così da conoscersi meglio e poter costruire qualcosa di importante. Questa volta la bella Giulia Montanarini non ha alcuna intenzione di fallire e sembra che abbia trovato in Alessio la persona giusta con la quale costruire una famiglia. Per la bionda showgirl l’orologio biologico inizia a ticchettare e a 35 anni forse è arrivato il momento di poter avere quel figlio tanto desiderato.

 

La showgirl sente forte questo desiderio di maternità, con Alessio la passione è davvero alle stelle, ma prima di questo grande passo bisogna riflettere probabilmente un pò di più. Non sarebbe di certo il primo figlio nato grazie ad Uomini e Donne, ma nella maggior parte dei casi per la coppia non è stata una fortuna. Quindi Giulia pensaci molto bene!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?