News, Vip

Lindsay Lohan di nuovo nei guai: positiva all’alcol

23-06-2011

Lindsay Lohan di nuovo nei guai: positiva all’alcol

Poteva mai trascorrere qualche altro giorno senza parlare di Lindsay Lohan? Certo che no! L’attrice hollywoodiana si trova di nuovo nei guai e come al solito di mezzo c’è l’alcol. Qualche tempo fa vi parlammo del problema che ebbe con il braccialetto elettronico, insomma il dispositivo si mise a suonare, ma non perché la Lohan stesse violando gli arresti domiciliari.

Sembrava insomma che la ragazza avesse messo la testa a posto ed iniziato seriamente a pensare ad un recupero pieno anche per iniziare una nuova vita in campo lavorativo. Non è stato però così, nonostante più volte Lindsay Lohan avesse confessato i suoi buoni propositi, tutto è andato in fumo per un semplice barbecue. In effetti la vita di Lindsay non è di certo così tragica, si trova sì agli arresti domiciliari, ma in una lussuosa villa e con tutti i comfort.

Ebbene Lindsay aveva organizzato una festicciola e tra hamgurger e cose varie c’era anche la birra, alla quale non è riuscita a resistere. Sfortunatamente per lei c’era da sottoporsi ad un bel test della sobrietà che ovviamente ha rivelato l’assunzione di alcol da parte dell‘attrice. Ora per Lindsay Lohan dovrà esserci un’altra apparizione davanti ai giudici e questa volta non saranno così clementi. Dopo la confessione del furto della collana, Lindsay non poteva più sbagliare, purtroppo per lei lo ha fatto!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?