News, Vip

Jennifer Lopez blocca definitivamente il video a luci rosse

01-08-2011

Jennifer Lopez blocca definitivamente il video a luci rosse

Jennifer Lopez ha davvero il dente avvelenato. Dopo aver divorziato anche dal terzo marito, Marc Anthony, ha fatto la voce grossa contro un altro ex marito, Ojani Noa. Quest’ultimo aveva intimato la sua ex moglie di trasmettere un video casalingo della cantante mentre faceva sesso con lui, insomma un video a luci rosse che voleva diffondere in rete. Jennifer Lopez, che deve fare i conti già con il tram tram mediatico per il suo ennesimo divorzio, ha subito contattato i suoi legali che in un batter d’occhio hanno tarpato le ali a Ojani Noa, che aveva pensato di creare un documentario con le immagini della sua storia d’amore con Jennifer Lopez.

La bella cantante e attrice è riuscita ad avere un’udienza privata dal giudice e soprattutto a far emanare un’ordinanza restrittiva in cui l’uomo non può assolutamente diffondere qualsiasi tipo di video o immagini che ritraggono Jennifer Lopez. La bella J.Lo ha vinto questa battaglia, ma ora dovrà affrontarne un’altra.

Il divorzio con Marc Anthony probabilmente è il più doloroso, anche perché aveva avuto dal cantante anche due bellissimi bambini. Purtroppo però Marc Anthony ha tradito Jennifer Lopez con una hostess, sempre quanto detto dalla stessa cantante. Ci chiediamo come abbia fatto a tradire una delle donne più desiderate al mondo. Mistero!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?