Belen Rodriguez sviene a Sanremo: paura per la showgirl argentina.

23-02-2011

Belen Rodriguez sviene a Sanremo: paura per la showgirl argentina.

In una delle movimentate serate della 61esima edizione del Festival di Sanremo, ad un certo punto in molti si sono chiesti.. Dov’è finita Belen Rodriguez? A svelare il mistero e a confessare lo svenimento della bella showgirl argentina, ci ha pensato la cara sorellina della presentatrice sanremense, Cecilia Rodriguez, ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo.

Cecilia ha affermato “Belen è svenuta dopo il balletto per questo per un po’ non è stata sul palco. Non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l’ha presa un po’ troppo”. Insomma dopo il balletto sexy in onore del regista Federico Fellini, Belen ha perso conoscenza ed è caduta a terra dietro le quinte, ma si è subito ripresa. La motivazione pare essere stato il forte stress e la tensione accumulata in questi giorni di Festival che hanno portato la bella argentina a saltare i pasti rendendola molto debole.

La sorellina di Belen non è nuova a tali indiscrezioni, ricordiamo infatti la polemica montata sulla presunta rivalità con Elisabetta Canalis, tanto che sempre Signorini le ha affidato il compito di raccontare per la rivista “Chi” il Festival segreto di Belen. Visto che non ci sono stati particolari scoop dell’ultim ora sulla kermesse, ci voleva proprio Cecilia a ravvivare il gossip di questa 61esima edizione.. ma non è che le tante voci della presunta gravidanza della showgirl argentina, abbiano un fondo di verità?? Mah.. staremo a vedere!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?