Belen Rodriguez, News, Vip

Il video a luci rosse di Belen minorenne esiste! Lo conferma Corona.

28-05-2011

Il video a luci rosse di Belen minorenne esiste! Lo conferma Corona.

A volte ritornano !

Ricordate che lo scorso anno si vociferava su un presunto video a luci rosse , su Belen Rodriguez minorenne, ripresa di nascosto (a quanto lei dice),  mentre faceva l’ amore con il suo ex fidanzato argentino?

 

Bene, perchè il compagno Fabrizio Corona è tornato a parlarne in una trasmissione televisiva, dicendo che quel video esiste realmente, confermando anche di averlo visto cercando di capire alcune cose. L’ imprenditore cerca di spiegare alcuni dettagli: “Non c’ è niente di così scandaloso come si presumeva. Si vede chiaramente Belen mentre faceva sesso con il fidanzato di quel tempo, che allora aveva 18 anni. Quindi..” – continua il re dei paparazzi- “che problema c’ é? Chi ai giorni d’ oggi, non ha realizzato un filmato sex con la propria donna?

 

Pero’ ricordiamo che, ai tempi dell’ uscita di questo video, la coppia litigò e decise di dividersi per qualche tempo, ma poi tuttò tornò alla normalità, facendo denuncia di estorsione verso il ragazzo argentino.

 

Ovviamente il video non verrà mai mostrato, soprattutto perchè la showgirl era minorenne.. Per ora vi dovete accontentare del suo lato b, che mette spesso in mostra, anche quando va a fare shopping con sua sorella Cecilia, o degli atteggiamenti hot con il fidanzato Fabrizio Corona sulla spiaggia delle Maldive..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?