Fabrizio Corona, News

Rissa Vieri Corona: Ecco l’occhio nero di Fabrizio Corona dopo la rissa con Vieri

09-06-2011

Rissa Vieri Corona: Ecco l’occhio nero di Fabrizio Corona dopo la rissa con Vieri

Ecco finalmente la foto che tutti aspettavamo con ansia e che puntualmente la rivista Novella 2000 ha pubblicato. Stiamo parlando ovviamente dell’occhio nero che Bobo Vieri ha causato a Fabrizio Corona durante la rissa avvenuta lo scorso 6 Giugno al party organizzato per il compleanno della showgirl Claudia Galanti.

 

La foto è stata scattata subito dopo la rissa, quindi in quel momento l’ematoma ancora non si era ben formato, ma si capisce che la botta non è stata sicuramente molto piacevole. La frase pronunciata da Bobo Vieri: “Mai stai zitto che facevi i bocch…a Lele Mora” e che ha scaturito quest’incredibile parapiglia, non è andata a genio all’ex re dei paparazzi, ma per sua sfortuna sembra proprio aver avuto la peggio.

 

Nonostante Corona sia piazzato bene fisicamente, non poteva di certo competere con il bestione Bobo Vieri, anche se poi Fabrizio ha voluto sottolineare che in realtà non le ha assolutamente prese dall’ex calciatore. Beh guardando la foto non si direbbe proprio, ma per Fabrizio Corona dev’esser stato umiliante apparire come il perdente del match. Intanto il compagno di Belen Rodriguez fa sapere che con Bobo Vieri la faccenda non si è chiusa, una frase che sa di minaccia, attendiamoci quindi una contromossa da parte di Corona.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?