News

Fabrizio Corona: “Ho un video hard di Ruby Rubacuori”

16-06-2011

Fabrizio Corona: “Ho un video hard di Ruby Rubacuori”

Fabrizio Corona trova sempre il modo di far parlare di sé. Dopo l’incredibile scazzottata con Bobo Vieri, ora l’ex re dei paparazzi comunica di essere in possesso di un video hard con protagonista assoluta Ruby Rubacuori. Fabrizio Corona ha così parlato :” Questa mattina mi hanno portato in redazione il video a luci rosse di Ruby Rubacuori. E’ indubbiamente privato. La ragazza in questione è assolutamente Karima El Mahroug impegnata in una performance degna di Cicciolina e Moana Pozzi con un ragazzo che non si vede mai in faccia”.

A quanto pare Fabrizio Corona ha già visto il video hard e conferma che Ruby Rubacuori era anche consapevole di essere ripresa, visto che più volte si girava verso la telecamera con sguardo più che ammiccante. Ci mancava solo questa, anche questa settimana Fabrizio Corona vuole essere al centro del gossip. Eppure Ruby Rubacuori aveva appena dichiarato di voler lasciar perdere il mondo dello spettacolo, ora si dedica solo alla sua gravidanza e al matrimonio con il suo Luca Risso.

Non siamo però sicuri che questo video hard esista realmente, propbabilmente è solo uno squallido mezzuccio attuato da Fabrizio Corona per far pubblicità al suo Corona Star’s, la nuova rivista di gossip dove non ci sono censure. Staremo a vedere!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?