Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Vip

Rissa Vieri Corona: ECCO LE FOTO DELLA SCAZZOTTATA

10-06-2011

Rissa Vieri Corona: ECCO LE FOTO DELLA SCAZZOTTATA

Se ne sono dette di cotte e di crude sulla rissa scoppiata la scorsa Domenica tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri, un vero e proprio match di pugilato che a quanto mare non finirà molto presto. Ad avere la peggio è stato Fabrizio Corona, uscito dall’incontro con un bell’occhio nero, ma l’ex re dei paparazzi non vuole assolutamente far sembrare di essere stato battutto. Novella 2000 ci ha mostrato in esclusiva le foto della rissa, in realtà si può notare dalle immagini un Fabrizio Corona visibilmente scocciato che subito cerca di essere consolato dalla sua Belen Rodriguez.

La showgirl argentina funge da crocerossina per il suo amato uomo, non lo lascia da solo nemmeno un istante e subito è pronta ad abbracciarlo. Eppure sembra proprio che la causa di questa scazzottata sia stata Belen Rodriguez, visto che ieri pomeriggio Corona aveva parlato di come Vieri ci aveva provato con Nina e Belen in passato, solo per fargli un dispetto. Oggi emergono nuovi elementi che lo stesso Corona ha voluto raccontare in esclusiva alla sua rivista Corona Star’s.

Queste le parole dell’ex re dei paparazzi riguardo alla rissa Vieri-Corona: “Mi ha visto al bar e mi ha detto ‘Prima o poi ti spacco la faccia’, a quel punto ho risposto ‘Fallo ora’. Poi lui mi ha detto ‘Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte. Sei solo un … che stava con Lele Mora‘. Così mi levo la giacca e gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo e poi se la svigna “. Insomma Corona sembra ancora voler fare il duro, ma deve accettare di averle prese da Vieri!

 

cosa ne pensi?