News, Vip

Corona Star’s contro Simona Ventura

07-07-2011

Corona Star’s contro Simona Ventura

Fabrizio Corona l’aveva annunciato, sul suo Corona Star’s ben presto avrebbe pubblicato un articolo sul personaggio Simona Ventura. Fin qui nulla di strano, ma ovviamente quello di Corona è un vero attacco alla conduttrice. Tra i due non è mai nato un buon feeling, tutto a causa di Vallettopoli e Corona ora che possiede un suo giornale può liberamente scrivere quello che gli pare sulla tanto odiata presentatrice.

Si parla innanzitutto del lavoro di Simona Ventura e del suo passaggio a Sky. Il tono utilizzato nell’articolo non è per niente cordiale e benevolo, anzi qui viene fatto notare il cachet che la conduttrice percepirà su Sky, 200.000 euro, una cifra praticamente molto inferiore rispetto allo stipendio avuto in questi anni da mamma Rai. Insomma l’affare l’ha fatto sicuramente Sky, che proverà a sfruttare il nome di Simona Ventura per accaparrarsi qualche ascolto in più.

 

Corona Star’s evidenzia anche i flop televisivi della Ventura, che ultimamente non riusciva più a sollervare e sorti del suo Quelli che il calcio e soprattutto dell’Isola dei famosi, che a quanto pare non avrà più futuro. Si batte forte anche sui numerosi flirt avuti dalla presentatrice, sono davvero tanti e uno spazio è dedicato anche alla chirurgia estetica. Nell’articolo del Corona Star’s vengono addirittura elencate tutte le operazione di chirurgia plastica alle quali si è sottoposta Simona Ventura. Povera SuperSimo!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?