News, TV

Vanessa Incontrada contro le truccatrici di Mediaset

27-07-2011

Vanessa Incontrada contro le truccatrici di Mediaset

Lo sfogo di qualche settimana fa di Vanessa Incontrada, in cui la conduttrice-attrice ha rivelato il vero motivo del suo addio a Zelig, ha scatenato un polverone incredibile. Innanzitutto gli autori del programma comico non hanno ben accettato le parole proferite dalla Incontrada e vogliono delle spiegazioni chiare dalla conduttrice. Probabilmente Vanessa Incontrada non sta vivendo un periodo tranquillo dal punto di vista lavorativo, si sarà pentita di aver lasciato Zelig.

Le sue parole sul clima maschilista che si respirava nel programma e l’attacco rivolto soprattutto alle donne, ree di non essere solidali nei suoi confronti, non hanno però trovato conferma. Paola Cortellesi, ultima conduttrice di Zelig, ha spiegato come lo sfogo dell’Incontrada vada filtrato, insomma nella trasmissione comica si vive un’atmosfera idilliaca e non esiste alcun contrasto o invidia. La stessa Teresa Mannino, altra comica e presentatrice di Zelig, si è schierata a favore della trasmissione e degli addetti ai lavori.

Proprio quest’ultimi sembrano essere i più amareggiati, le truccatrici ad esempio si sono poste tale domanda: “Ma chi si crede di essere Vanessa Incontrada?”. Vanessa probabilmente è un pò inviperita con la televisione in generale, visto anche il suo attacco alle veline di Striscia la notizia. Certo è che ci sembra alquanto strano il suo comportamento, Vanessa Incontrada è sempre stata molto amata dal pubblico. Cosa c’è sotto?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?