News, Pomeriggio 5, TV, Vip

Grande Fratello 11: Biagio D’anelli e Simona Salvemini, confronto a Pomeriggio 5

08-04-2011

Grande Fratello 11: Biagio D’anelli e Simona Salvemini, confronto a Pomeriggio 5

Nella puntata di mercoledì 6 aprile 2011 di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso mette a confronto, dopo averli invitati separatamente Simona Salvemini e Biagio D’Anelli. Entrambi avevano giurato di non tornare insieme perchè delusi l’uno dall’altro, ma durante il chiarimento che c’è stato nel corso della puntata, Biagio esordisce dicendo che è ancora innamorato di Simona nonostante la ex ragazza si sia scagliata contro la famiglia di lui facendolo rimanere deluso e la ex gieffina scoppia in lacrime.

La Salvemini però, nonostante questa dichiarazione, non riesce a mandare giù i tradimenti e i flirt che Biagio ha avuto sia all’interno della casa del Grande Fratello che mentre erano insieme prima che il pugliese entrasse nel reality.

Dichiara poi di essere ancora innamorata ma molto delusa e che Biagio non sarebbe l’uomo per lei. Vengono poi rimandati in onda tutti i presunti flirt del pugliese e vengono fatte entrare in studio tutte le “possibili” amanti e la lettera di una di queste, Elena, che accusa Biagio di essersi giustificato per salvarsi la faccia tirando in ballo la situazione difficile che attraversava la ragazza all’epoca dei fatti e di averla consolata solo per starle vicino, non certo per tradire Simona.

Entra in studio poi anche Rajae Bezzaz, un’altra concorrente della casa del Grande Fratello, per chiarirsi con Simona che la assolve visto che Biagio non era stato chiaro e non le aveva detto di avere una relazione fuori dal reality.

Allora Barbara D’Urso conclude con la domanda “Vi date un’altra possibilità sì o no???”. La risposta di Simona è negativa, visto che Biagio è strafottente e secondo lei non è vero, perchè sta davanti alle telecamere mentre lui invece dice di essere innamorato e di volerla ancora accanto a sè… Avrà una fine questo tira e molla???

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?