Ti piace questo Articolo?
Il caldo ha anticipato la stagione estiva e i tutti i vip hanno preso la palla al balzo, dedicando le intere giornate in spiaggia, sotto il sole cuocente.. ma in particolar modo, le star dal sesso femminile, pare facciano a gara per far votare il lato b più bello e sexy.
Questa volta non stiamo parlando nè di Belen Rodriguez in pose hot sulla spiaggia delle Maldive, e nè di Elisabetta Canalis in sexy bikini a Cannes , ma vi parliamo della panterona bionda Victoria Silvestedt che fece da valletta gli scorsi anni a La Ruota della Fortuna, al fianco di Enrico Papi.
La sexy Barbie si fa notare in totale relax sulla spiaggia privata dell ‘Eden Roc Hotel, a Cannes, al fianco del suo ormai “storico” fidanzato e ricco imprenditore Maurice Dabbah e in più, Vicky, indossa un bikini hot, da far girare la testa ai suoi fans.
Tra baci e gesti affettuosi, la bella svedese impazzisce d’ amore per la sua dolce metà, mettendo in bella vista tutte le sue curve: proprio come il chirurgo l’ ha fatta!
Comunque, più passano gli anni e più la bella playmate Victoria Silvested, diventa una meravigliosa statua: il bikini bianco le regala un tocco sofisticato, ma sempre con quel pizzico di sensualità che in una donna non guasta mai e il suo fidanzato sa molto bene come apprezzare questa dote..
Cristina Lioci
cosa ne pensi?