Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Vip

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non pagano il conto!

07-06-2011

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non pagano il conto!

Potevamo mai stare qualche giorno senza sentire una notizia su Fabrizio Corona? Certo che no! Ecco che puntuale circola sul web l’ultima marachella del signor Corona in compagnia della sua splendida Belen Rodriguez. Non c’entra questa volta alcuna multa, ma in sé per sé la vicenda può risultare in un certo senso abbastanza grave dal punto di vista morale.

 

Fabrizio Corona infatti ieri sera si è recato in uno dei locali più in della Versilia, il Twiga, ed ha pensato di appartarsi nel privé con la sua Belen Rodriguez. Niente foto hot o pose scandalose, ma il furbo Corona ha pensato di aprire una bella magum di champagne e poi di non pagarla. L’ex re de paparazzi quando ha visto che i proprietari del locale gli avevano chiesto il conto da pagare, si è infuriato come un matto sbraitando che in qualunque posto lui si rechi non paga mai. Beh che dire, è proprio un “signore”!

 

I proprietari del Twiga sono rimasti alquanto infastiditi da questo comportamento, anche perché nel loro locale, vip o non vip, la legge è uguale per tutti, quindi chiunque deve pagare. Ovviamente si è cercato di mantenere la cosa nascosta al pubblico, ma avendo a che fare con Fabrizio Corona è stato praticamente impossibile.

cosa ne pensi?