News, Vip

Belen Rodriguez pesante e bigotta

14-06-2011

Belen Rodriguez pesante e bigotta

Momento d’oro a livello professionale per la bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Sempre al centro del gossip a causa del suo compagno Fabrizio Corona, quest’ultimo deve addirittura 100 mila euro di danni a Barbara D’Urso, Nonostante ciò Belen riesce lo stesso ad essere molto apprezzata dai telespettatori e dall’intero ambiente televisivo.

In una recente inervista Belen Rodriguez ha voluto un pò raccontarsi, parlando soprattutto del suo carattere. Si sente una bigotta Belen e soprattutto una donna molto pesante. Un caratteraccio non semplice da gestire, visto che si arrabbia anche molto facilmente. Una donna legata ai valori della vita, fortemente orgogliosa e testarda, tutti difetti che la portano ad essere molte volte davvero insopportabile. Certo è che con quel faccino e quel fisico la nostra Belen sembra potersi permettersi davvero di tutto, poi Fabrizio Corona la ama così com’è ed ora che ha avuto il divorzio da Nina Moric può tranquillamente sposarla.

Belen crede fortemente nella famiglia ed ha tutte le intenzioni di crearsene una proprio con il suo Fabrizio, nonostante la vita con l’ex re dei paparazzi non sarà molto semplice. Pochi giorni fa è stato coinvolto nella rissa con Bobo Vieri e dovrà pur mettere un pò la testa a posto per amore della sua Belen che siamo sicuri quando sarà madre non accetterà comportamenti del genere.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?