News, Vip

Belen Rodriguez: chi le aggiusta il costume?

24-06-2011

Belen Rodriguez: chi le aggiusta il costume?

Piccola vacanza rilassante ad Ibiza per la bella Belen Rodriguez. Ora che ha avuto anche il benestare di Nina Moric, la bella argentina è più felice che mai e pensa al futuro con il suo Fabrizio Corona. Intanto però si è concessa una mini vacanza senza il suo fidanzato, ma con un altro uomo! Di chi si tratta? E’ Giuseppe Dicecca, personal stylist di Belen Rodriguez e anche il suo migliore amico.

Il rapporto tra Belen e Giuppy è davvero molto intimo, tra baci, abbracci, giochi d’acqua e qualche toccatina di troppo. Infatti la nostra Belen, che sembra pensare al matrimonio con il suo Fabrizio Corona, non disdegna la manina biricchina di Giuseppe che le aggiusta il costume. Si tratta però di una vera e propria toccatina sul sedere, ma Belen Rodriguez non fa una piega, anzi sembra quasi che le faccia piacere.

Cosa penserà di tutto questo Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi si è sempre dimostrato molto geloso, addirittura ha dato vita alla scazzotata con Bobo Vieri per la sua Belen. Eppure Belen Rodriguez sembra essere più che serena, il rapporto con Giuseppe Dicecca è più che intimo ed è davvero molto strano che Fabrizio Corona permetta tutte queste toccatine varie.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?