News, Vip

Blasi, Falchi, Hunziker: le bellezze dai colori chiari

12-07-2011

Blasi, Falchi, Hunziker: le bellezze dai colori chiari
Bellezze dai colori chiari? Le reginette di quest’ estate 2011 sono Ilary Blasi, Anna Falchi e Michelle Hunziker!
La conduttrice de “Le Iene“, ogni giorno che passa è sempre più bella: avvistata in topless a Formentera, nel balcone dell’ hotel dove alloggiava con suo marito Francesco Totti, Ilary ha sfoggiato un decoltè favoloso, da sembrare quasi che sia ricorsa dal chirurgo plastico. La bella moglie del Capitano della Roma, è perfetta cosi’ com’ è, tanto da entrare nella classifica delle reginette nostrane 2011.

Dopo di lei, un’ altra bellezza del nord, questa volta finlandese: parliamo della favolosa Anna Falchi, che ad aprile l’ avevamo pizzicata tra le braccia di Andrea Ruggeri, il nipote di Bruno Vespa e che ora la possiamo notare in splendida forma in costume nelle spiagge Sarde, anche dopo essere diventata mamma per la prima volta.

Un’ altra showgirl bellissima, oltre che simpatica, è la splendida svizzera Michelle Hunziker: anche se è stata avvistata al mare con un pizzico di cellulite sul lato b, rimane sempre in perfetta forma, quasi da sembrare la sorella di sua figlia Aurora. Ora Michelle si gode il relax estivo con la sua nuova fiamma Pozzecco e speriamo che questa sia la volta buona che la conduttrice abbia trovato il suo principe azzurro..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?