News, TV

Milly Carlucci vs Mediaset: Rita Dalla Chiesa difende Baila!

12-07-2011

Milly Carlucci vs Mediaset: Rita Dalla Chiesa difende Baila!

Continua la battaglia tra Milly Carlucci e Mediaset per il nuovo programma Baila. La presentatrice di Ballando con le stelle, come sapete, ha fatto causa a Mediaset e si è aperto un vero e proprio caso televisivo. A parlare ora in difesa della nuova trasmissione Baila è anche Rita Dalla Chiesa, che ormai da anni fa parte dell’azienda Mediaset. La presentatrice di Forum ha spiegato come molto spesso la Mediaset tenti di puntare su programmi già esistenti e molto forti, apportando solo delle leggere modifiche.

E’ insomma un modo per riuscire a ricavare subito il successo da una trasmissione. Rita Dalla Chiesa ha tentato di far capire che non si tratta di un copia e incolla, ma in un certo senso il prendere spunto da programmi già esistenti non deve far altro che rendere orgogliosi chi li ha ideati. Si tratta in poche parole dello stesso pensiero diffuso da Roberto Cenci qualche giorno fa che ha tentato di tranquillizzare Milly Carlucci sull’intera situazione.

Deve essere molto contenta la Carlucci che qualcuno si sia ispirato al suo Ballando con le stelle, questo significa che il format è stato un successone. Sta di fatto che al momento non si può giudicare Baila, anche perché ancora non è andato in onda, ma sicuramente è molto simile al programma della Carlucci. Riuscirà la brava Milly a superare la sua furia contro Barbara D’Urso e Mediaset?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?